Pagine

venerdì 2 dicembre 2011

Arte Messaggi Contemporanei

Comunicato stampa

Lo Studio d’Arte Sant’Agata a Roma venerdì 2 dicembre 2011 a partire dalle ore 18.30 inaugura una manifestazione che si rivolge al pubblico intenditore d’arte e non, con una esposizione di opere prodotte da artisti provenienti da diverse parti dell’hinterland romano e con due rappresentanti del mondo artistico di Potenza, capoluogo della Basilicata.
A questa nuova rassegna d’arte si è pensato poiché prevalentemente l’artista nella elaborazione della sua opera non prescinde mai dal contenuto di comunicazione di sensazioni, espressioni e sentimenti che, in una parola sola, costituiscono il motivo per cui è Arte Messaggi Contemporanei.
La manifestazione sarà visitabile dal 2 al 10 dicembre, esclusi i festivi, e sono esposte opere recenti, dalle tecniche, caratteristiche e proposizioni artistiche, elaborate dai maestri: Angiola Biffi, Elisa Camilli, Maria Luisa Caputo, Luigi Carletti, Cinzia Chiavetta, Franco Corbisiero, Giovanna Corsale, Elisabetta De Angelis, Rodolfo Fincato, Laura Mazzuoli, Giovanna Nania, Pistisina, Vittorio Vertone.
Nella serata inaugurale interverranno il prof. Giuseppe Giannantonio, critico d’arte, la d.ssa Astrid Vitocolonna, Ministero Beni e Attività Culturali, l’On. Paolo Masini, Consigliere Comunale di Roma. La serata sarà condotta dal prof. Alfredo Borghini, Direttore Artistico, con la collaborazione del M° Francesco Acca, Direttore di Galleria.
Con l’occasione l’intero staff dello Studio d’Arte Sant’Agata nell’invitare i lettori a non privarsi del piacere di assistere ad una così qualificata rassegna artistica, si augura che il messaggio venga raccolto, come al solito, da molte persone che potranno visitare la mostra Arte Messaggi Contemporanei dal 2 al 10 dicembre 2011 compreso con orario 16.30-20.00 di tutti i giorni feriali.

Titolo mostra: Arte Messaggi Contemporanei
Sede: Studio d'Arte Sant'Agata, Roma
Periodo: 2 - 10 dicembre 2011
Inaugurazione: venerdì 2 dicembre 2011, ore 18.30

Nessun commento :

Posta un commento