Invenzioni Con-fusioni
opere d’alto artigianato artistico
Associazione di Promozione Sociale ARTETICA
Via dei Marsi 18, Roma
L’associazione Artetica, attiva nel campo dell’arte e del sociale, dal 12 al 18 dicembre presenta il primo appuntamento con il Progetto Spazio, che nei prossimi mesi promuoverà progetti realizzati da artisti di talento esterni ai circuiti commerciali.
L’esposizione personale di Mario Cesari “Invenzioni Con-fusioni”, presenta opere d’alto artigianato particolari e assolutamente originali. Oggetti-monili-scultura in argento e oro, rame e ottone, ferro e legni duri realizzati impiegando solo strumenti manuali e tecniche classiche: cesello, fusione, forgiatura, incisione...
Inaugurazione venerdì 12 dicembre, dalle ore 18. Verrà offerto un aperitivo a base di prodotti biologici e si potrà assistere dal vivo alla magia della creazione delle opere dell'artista, che verranno donate agli intervenuti: chi porterà un chiodo potrà vederlo diventare sotto i colpi di martello del maestro Cesari una piccola opera da conservare a ricordo dell'evento. Ingresso 8 € solo per l'inaugurazione con aperitivo ed happening.
Da sabato
Per informazioni: Associazione di Promozione Sociale Artetica
Informazioni sulle opere 349.4425740
Nessun commento :
Posta un commento