giovedì 3 marzo 2011

Il figlio del venditore di sogni

Comunicato stampa

“Il figlio del venditore di sogni” è un romanzo autobiografico che intende contribuire a far conoscere anche in Italia l’estro creativo di José Van Roy Dalì, figlio del grande Salvador.
Il volume, che svela anche aspetti inediti del carattere del padre, ripercorre tutti i momenti salienti nella vita di José e traccia un profilo umano, prima che artistico e professionale, di un uomo nato con l’onere/onore di essere il figlio di colui che da molti è considerato l’artista più grande di sempre.
Il risultato è un romanzo che sembra scritto dalla vita, come recita il sottotitolo. Un ritratto molto autentico di un artista che ama l’Italia e che ha saputo ritagliarsi il proprio personalissimo posto al sole, raccogliendo consensi in tutta Europa con il nome di Van Roy.
L’iniziativa editoriale promossa dalla casa editrice PensieriParole ha già fatto e continua a fare il giro d’Italia con una lunga serie di presentazioni a pubblico, stampa e televisioni. Il romanzo è in vendita nell’e-shop di PensieriParole.it

Links utili:
http://shop.pensieriparole.it/catalogo/libri/jose-van-roy-dali-il-figlio-del-venditore-di-sogni
http://www.josevanroydali.it/

Nessun commento :